Altri Sport
Showy Boys, l’under 13 alla fase regionale del 3vs3
domenica 5 maggio 2019

La Showy Boys Galatina under 13 partecipa alla fase regionale del torneo di categoria modalità 3vs3.

Terminato il campionato provinciale con il titolo di vice campione, il giovane team bianco-verde stacca il pass per disputare la fase successiva che si preannuncia non certo agevole per i ragazzi classe 2006 e 2007 della Scuola Volley.

Domenica 5 maggio sono in calendario i quarti di finale che si disputeranno presso la palestra del centro sportivo “Valeriano” di Acquaviva delle Fonti (Bari). L’under 13 della Showy Boys si contende il passaggio del turno con i pari età della Bcc New Mater Castellana in una sfida ostica ma che, vista l’importanza della posta in palio, può riservare qualsiasi risultato. Alle ore 17, in contemporanea con la gara dei bianco-verdi galatinesi, si sfidano Pallavolo Azzurra Alessano e Sava for Volley, mentre si inizia, alle ore 16, con le altre due partite in programma: Pallavolo Molfetta - Basile Assicurazioni e Green Volley Francavilla – Magic Volley Adelfia.

“Abbiamo ottenuto un primo importante risultato accendendo con il gruppo under 13 alla final four provinciale per poi conquistare un meritato secondo posto – dichiara il tecnico federale Orazio Codazzo – partecipare alla fase regionale è ora un nuovo e più prestigioso palcoscenico per i nostri giovanissimi atleti che dovranno superare un team ben attrezzato come quello della New Mater Castellana per poter accedere alla fase finale regionale. I ragazzi della Showy Boys devono metterci tutto il loro impegno – conclude mister Codazzo – a differenza di tanti altri coetanei hanno l’opportunità di scendere in campo per giocarsi questa chance e non devono sprecare questa occasione”.

Fonte: Area comunicazione.